Ricorrenze preziose ❤️

 

7 luglio 1992/ 7 luglio 2022.

Voi direte: e allora?

Si tratta di una curiosa coincidenza  che ho realizzato solo oggi in sede di scrutinio, mentre stampavo i fiumi di verbali che lo svolgimento di un Esame di Stato ci richiede: i miei studenti della QUINTA LICEO di quest’anno hanno concluso il loro percorso di studi superiori il *7-7-2022* . Io mi sono laureata il *7-7-1992* (mentre mi ero diplomata a luglio del 1988, ma qualche giorno più avanti, perché mi trovai ad essere una degli ultimi maturandi dell’istituto…).

E mi piace pensare che che questa coincidenza numerologica possa restare come un “legame di vita” tra me e loro, novelli ex studenti liceali…

A voi, cari ragazzi, un augurio di un luminoso futuro!!!

Non vi dimenticherò, anche per questo!

cropped-IMG_0867-1.jpg