Copyright

Copyright

TUTTI i contenuti del presente blog sono proprietà esclusiva della sottoscritta. Chi desiderasse riprodurre in modo diverso dalla semplice condivisione predisposta immagini, video e testi qui pubblicati è invitato a richiederne l’autorizzazione scrivendo alla mail di contatto presente sulla Home.

Le immagini pubblicate in questo sito sono generalmente attinte dal web tramite motori di ricerca. Non sono state utilizzate immagini taggate. Nella maggior parte dei casi è citata la loro provenienza in calce ai singoli post, ma nei casi in cui non sia stato possibile menzionare la fonte l’eventuale titolare di diritti di copyright è pregato di segnalarlo tramite la mail suddetta e  si provvederà immediatamente alla sua rimozione, ai sensi delle leggi vigenti.

In tutte le sezioni del blog sono pubblicati post di proprietà intellettuale della sottoscritta, ma compaiono spesso e volentieri estratti letterari e componimenti poetici, prevalentemente di autori classici, dai quali gli articoli prendono spunto. Questi testi s’intendono pubblicati al fine di mera divulgazione culturale, ma si invita chiunque vantasse diritti editoriali sconosciuti alla sottoscritta a contattarla nel modo suddetto per la rimozione immediata dal sito.

La responsabile del blog

Copyrightultima modifica: 2019-08-11T16:47:06+02:00da latineloqui69