…aspettando Ficarra e Picone!

FICARRA e PICONE

 

FICARRA e PICONE

FICARRA e PICONE

Ai nostri giorni chi non conosce il famosissimo duo comico siciliano di Ficarra e Picone? Ormai sono diventati una leggenda della comicità, con il loro modo tutto personale e inimitabile di far ridere, che sa mescolare sapientemente sintonia amicale, fraintendimenti, fobie e paturnie personali, screzi, travisamenti, comicità fresca e salace al nonsense puro.

Basti dire che sono comparsi PERSINO nel numero 2678 del giornalino Topolino sotto le spoglie di due comici di Paperopoli Caraffa e Cappone e che il 1º ottobre 2020, per HarperCollins, è uscito il libro “È la coppia che fa il totale. Un viaggio nel cinema di Ficarra & Picone” con interviste, aneddoti e curiosità, scritto dalla giornalista Ornella Sgroi.

La notiziona è che il 23 aprile 2020 Netflix ha ufficializzato la produzione di una serie dal titolo “Incastrati” che vedrà il duo comico nella triplice veste di attori, registi e sceneggiatori. La serie in sei puntate uscirà nel 2022 in ben190 Paesi. Sceneggiatori insieme a loro saranno Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. La serie verrà girata in Sicilia e il primo ciak è previsto per il 26 aprile 2021, quindi ad oggi dovrebbe essere già stato avviato….

E NOI NON POSSIAMO FAR ALTRO CHE ASPETTARE CON ANSIA QUESTO LORO PRODOTTO, che sicuramente ci farà sbellicare dalla risate!

NON VEDO L’ORA!!! 😉

(dati della notizia e immagine tratti da wikipedia.org)

…aspettando Ficarra e Picone!ultima modifica: 2021-08-12T07:08:03+02:00da latineloqui69
Reposta per primo quest’articolo