Tu mi nascondi qualcosa


“Ma tu davvero pensi che nel 2019 possa essere un problema per un padre avere un figlio omosessuale?”

IMG_2063

“Tu mi nascondi qualcosa” è un film del 2018 diretto da Giuseppe Loconsole, con protagonisti Rocco Papaleo, Sarah Felberbaum e Giuseppe Battiston. Ma anche con Ninni Bruschetta, Alessandro Tiberi, Stella Egitto e Rocio Munoz Murales.

Valeria (Felberbaum) aiuta il padre (Bruschetta)  nell’agenzia di investigazioni cuneese “Occhio Segreto”, specializzata in infedeltà: ma un errore dell’agenzia fa sì che un clown, Francesco, scopra che la sua compagna lo tradisce. Valeria si sente responsabile della rottura fra i due e cerca di aiutare Francesco a superare il dolore per l’abbandono della ex compagna.

Linda è un’attrice porno di successo con un fidanzato aspirante scrittore, Ezio (Tiberi), che riceve continui rifiuti dalle case editrici. L’insicurezza di Ezio lo porta a credere che Linda abbia una relazione con un suo compagno di set, più bello e dotato di lui.

Alberto (Papaleo), imprenditore edile, viene ripescato in mare vicino alla costa tunisina e non ricorda nulla della sua vita precedente: comprese le sue due mogli, l’italiana Irene e la tunisina Jamila, dalle quali Alberto ha avuto un figlio a testa. Finché non ritrova la memoria l’uomo dovrà trascorrere più tempo possibile con le sue due famiglie vivendo sotto lo stesso tetto, e scoprirà molti segreti relativi alla sua vita.

Per riflettere…

(Dati della trama tratti da wikipedia.org)

Tu mi nascondi qualcosaultima modifica: 2021-07-06T00:25:40+02:00da latineloqui69
Reposta per primo quest’articolo